Ultimi argomenti attivi
Il culo piu' grosso
3 partecipanti
FantAscoli :: Off Topic :: PES 2010
Pagina 1 di 1
Il culo piu' grosso
Ho sempre pensato che Marco sfrutta il suo potenziale piu' grande a questo gioco, cioe' il suo culo rotto.... ecco perche' riesce a vincere quasi tutte le gare, ma con il nuovo pes...mi dispiace dirlo, hai preso sulle gengive insieme a scurreggione......ricordo una vittoria pur giocando in 8 aghaghaghaghagh
StarPlatinum- Messaggi : 231
Re: Il culo piu' grosso
Cosa posso aggiungere..........per ora siamo in vantaggio noi per la prossima volta allenatevi come si deve senno' non ci divertiamo
Innanzitutto vorrei precisare che ,la partita che avete vinto in 8 , l'avete vinta solo ai rigori dopo un'arroccamento che manco nel medioevo facevano.
Poi avete vinto solamente 4 partite contro le nostre 3 e quindi non parlerei di dominio dal punto di vista sportivo.
E un'altra cosa: se la prossima volta lo "scorreggione" ,come da lui stesso ammesso, non dorme mentre gioca non ci sarà proprio storia.
Gongolatevi gongolatevi pure adesso che fra un pò non vi basteranno 10 pacchetti di fazzoletti per asciugarvi le lacrime.
Poi avete vinto solamente 4 partite contro le nostre 3 e quindi non parlerei di dominio dal punto di vista sportivo.
E un'altra cosa: se la prossima volta lo "scorreggione" ,come da lui stesso ammesso, non dorme mentre gioca non ci sarà proprio storia.
Gongolatevi gongolatevi pure adesso che fra un pò non vi basteranno 10 pacchetti di fazzoletti per asciugarvi le lacrime.
Mr.Ghirlanda- Messaggi : 153
Ah dimenticavo.
Il mio è CLASSE e TALENTO non culo rotto
Il mio è CLASSE e TALENTO non culo rotto
Allora quando si fa questa partita a PES per la rivincita???
Facciamo x mercoledì 4 novembre a casa di marco oppure in sede intanto mi vado ad allenare ciao!!!!
P.S. anche se abbiamo vinto solo 4 partite a 3 noi abbiamo di certo fatto vedere il gioco piu' brillante del vostro con azioni convincenti e gol spettacolari. Se segnate voi e' solo per un errore della difesa o sulla linea di porta
P.S. anche se abbiamo vinto solo 4 partite a 3 noi abbiamo di certo fatto vedere il gioco piu' brillante del vostro con azioni convincenti e gol spettacolari. Se segnate voi e' solo per un errore della difesa o sulla linea di porta
Io mi rifiuto di portare la PS3 in sede con il televisore normale
Ragazzi tranquilli che si fà a casa mia. quindi Adamo pui portare tutto il necessario.
Comunque vorrei ritornare su di una frase detta in precedenza da una certa persona:
""noi abbiamo di certo fatto vedere il gioco piu' brillante del vostro con azioni convincenti e gol spettacolari""
A volte devi sapere che non sempre chi gioca meglio vince le partite perchè alla fine quello che conta sono i palloni che si insaccano in porta e non gli applausi dei tifosi a fine partita.
Continuate a gongolarvi ancora per poco che poi domani vedremo chi riderà.
p.s. Ho visto che ora anche sulla ps3 hanno inserito la comunità. cosa meglio delle statistiche può decretare i più forti?
Comunque vorrei ritornare su di una frase detta in precedenza da una certa persona:
""noi abbiamo di certo fatto vedere il gioco piu' brillante del vostro con azioni convincenti e gol spettacolari""
A volte devi sapere che non sempre chi gioca meglio vince le partite perchè alla fine quello che conta sono i palloni che si insaccano in porta e non gli applausi dei tifosi a fine partita.
Continuate a gongolarvi ancora per poco che poi domani vedremo chi riderà.
p.s. Ho visto che ora anche sulla ps3 hanno inserito la comunità. cosa meglio delle statistiche può decretare i più forti?
Ecco! e' quello che ci vuole per te, la Comunità cosi ti disintossichi da tutte le pere che ti facciamo domani
Comunque domani sarebbe improbabile dato che siamo in 5/6. Stiamo a vedere.
Comunque domani sarebbe improbabile dato che siamo in 5/6. Stiamo a vedere.
si infatti, domani non vale la cumunita' se dovessimo essere in 5 si fa a turni, in 6 invece 3 contro 3
per Marcus .....Poi la prossima volta organizza una partita in 4 cosi ogni tanto,quanto sono a casa, mi apro la comunita', per vedere quante volte hai raccolto il pallone dentro la rete...... viva Rico !!!
per Marcus .....Poi la prossima volta organizza una partita in 4 cosi ogni tanto,quanto sono a casa, mi apro la comunita', per vedere quante volte hai raccolto il pallone dentro la rete...... viva Rico !!!
FantAscoli :: Off Topic :: PES 2010
Pagina 1 di 1