Ultimi argomenti attivi
E' arrivato il momento!!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
E' arrivato il momento!!!
Ebbene si!!!! Finalmente e' uscito!!! Non aspettavo altro Gia' mi freme il grilletto
Adamo scusami, puoi affacciarti un attimo cosi ti prendo meglio.
Prima pero' mi ci devo allenare un bel po' senno' in rete faccio la figura del niubbo
Fate lo stesso anche voi cosi magari facciamo una squadra, anche se non ad altissimi livelli ma almeno per divertirci.
Adamo scusami, puoi affacciarti un attimo cosi ti prendo meglio.
Prima pero' mi ci devo allenare un bel po' senno' in rete faccio la figura del niubbo
Fate lo stesso anche voi cosi magari facciamo una squadra, anche se non ad altissimi livelli ma almeno per divertirci.
Re: E' arrivato il momento!!!
formiamo la squadra per il torneo ???????????
sicuramente il nostro livello sara' 4 ma se giochiamo di squadra ci sara' da divertirsi...
sicuramente il nostro livello sara' 4 ma se giochiamo di squadra ci sara' da divertirsi...
StarPlatinum- Messaggi : 231
Mi piace l'idea della squadra. sisisisisisisi facciamolo.
Mi raccomando però allenatevi bene altrimenti facciamo brutte figure
Mi raccomando però allenatevi bene altrimenti facciamo brutte figure
Mr.Ghirlanda- Messaggi : 153
4 persone = io Marco Enrico e Olaf???
dobbiamo trovare una riserva.
Comunque io ho un problema, sono tre giorni che ancora non riesco a giocare, lo Steam sta' sempre aggiornando ...
voi ci avete giocato ???? mi spiegate dettagliatamente come avete installato, forse ho fatto qualcosa che non va ciao
dobbiamo trovare una riserva.
Comunque io ho un problema, sono tre giorni che ancora non riesco a giocare, lo Steam sta' sempre aggiornando ...
voi ci avete giocato ???? mi spiegate dettagliatamente come avete installato, forse ho fatto qualcosa che non va ciao
allora mi sono informato sul torneo, e non lo possiamo fare purtroppo riguarda solo xbox e pes3 .... che tristezza...
Un'altra cosa, perche' quando abbiamo giocato insieme, la freccetta ndentro il radar in alto a sinistra era blu come quella di olaf e di Thanatos18, mentre quella di Rico era verde come gli altri ????
Un'altra cosa, perche' quando abbiamo giocato insieme, la freccetta ndentro il radar in alto a sinistra era blu come quella di olaf e di Thanatos18, mentre quella di Rico era verde come gli altri ????
Per Thanatos18.........allora vogliamo formare la squadra ???? vorrei tirar fuori dal cilindro il vecchio club BULK.... quindi quando ci collegheremo saremo la squadra BULK inserito affianco al nostro nome!!! vi va bene ???? ciao
io ci sto per la squadra, se per voi va bene avere una schiappa in squadra allora siamo a cavallo
comunque a volte mi capita che si blocca tutto e mi si riavvia il pc quindi e' scocciante ma ditemi voi quando possiamo inserire il clan
ciao!!!!!!!
comunque a volte mi capita che si blocca tutto e mi si riavvia il pc quindi e' scocciante ma ditemi voi quando possiamo inserire il clan
ciao!!!!!!!
e' un problema di memoria, prova ad usare un programma free per il consumo della momoria, per caso giochi mentre scarichi?????
Pagina 1 di 1